Daniela Santanché lite furiosa con Bonelli su La7: ‘Cretino comunista..’ (Video)

Daniela Santanché lite furiosa con Bonelli su La7: ‘Cretino comunista..’

Nella trasmissione di La7 ‘Aria che tira’ c’è stato un altro momento di tensione. Nella puntata andata in onda venerdì 31 agosto 2018 si è parlato di povertà e lavoro e tra due ospiti del programma sono volate delle offese. I protagonisti dell’accesa lite sono stati Daniela Santanchè e Angelo Bonelli. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Accesa lite tra la senatrice Daniela Santanchè e Angelo Bonelli

La senatrice di Forza Italia Daniela Santanché, comodamente seduta nella sua postazione in collegamento dalla sua capanna del Twinga, è stata attaccata duramente dal Presidente dei Verdi Angelo Bonelli.

“Parli di disuguaglianze da una pagoda che costa 1300 euro al giorno”,

ha gridato l’uomo alla deputata di Forza Italia. Quest’ultima che ha un carattere abbastanza forte, non si è lasciata intimorire e ha replicato in questo modo:

“Cretino comunista”.

A quel punto il Presidente dei Verdi ha controreplicato così alla Santanchè:

“Cretina sarai tu”.

Il motivo della lite tra la Santanchè e Bonelli 

La regia di ‘Aria che tira’ ha deciso di cambiare inquadratura mostrando altro. Il motivo dell’accesa lite è il tema dell’immigrazione, ma anche della gestione della Guardia Costiera Diciotti. Il riferimento di Angelo Bonelli alla Santanchè, invece, riguardava la grande struttura comparsa sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta.