Ecco chi sono tutti i vip gay, la rivista fa nomi e cognomi: “Da Emma Marrone a…

emma marrone
Emma Marrone la rivista continua a fare i nomi dei personaggi vip gay o presunti tali

Ci sono i nomi di parecchi volti noti del mondo dello spettacolo sulla rivista Io Spio nella bufera per la storia “Emma Marrone lesbica”

In passato a parecchi personaggi del mondo dello spettacolo è stata attribuita una presunta omosessualità. Su Io Spio si fanno nomi e cognomi dei vip omosessuali o presunti tali.

I vip omosessuali

Su Io Spio ci sono nomi e cognomi dei vip che come Emma Marrone sono stati sindacati sulla loro sessualità. Personaggi gay, donne famose lesbiche, ma nessuna conferma o smentita categorica.  La rivista ha fatto infuriare, qualche settimana fa, non poco la cantante di Amici che ha risposto con un post al vetriolo su Instagram.

Il neonato settimanale di gossip “Io Spio” indaga spesso sulla sessualità dei famosi. Dopo aver dedicato la copertina alla Marrone si è sollevato un grosso polverone. Per la rivista ci sono però altri personaggi del piccolo schermo “sospettati” di amare lo stesso sesso ma che non hanno voglia di dichiarare apertamente la propria omosessualità.

‘Io spio’ e i nomi dei presunti gay

Si leggono i nomi che da sempre sono portatori di queste leggende: Maria De Filippi, Paola Barale, Gianni Sperti, Marco Carta, Valerio Scanu. Non poteva mancare anche il nome di Gabriel Garko e quello di Marco Mengoni.

Nel breve articolo si legge:

“La lista dei personaggi su cui si è scatenato il gossip e la cui presunta sessualità sembra interessare così tanto le persone è lunga. Ci sono più personaggi maschili che femminili…”.

Nella rivista è stata anche pubblicata una lettera dell’attivista Lidia Borghi diretta proprio alla Marrone. Parole forti alla quali presto, probabilmente, la cantante risponderà.

Intanto, la cantante si gode il Festival del cinema di Venezia.