Maria De Filippi confessa: “Con Maurizio? Mai fatto in 23 anni di matrimonio…

Maria De Filippi
La verità sul rapporto tra Maria e Maurizio

In una intervista abbastanza recente Maria De Filippi rivela il motivo per cui il suo matrimonio con Costanzo, negli anni, è durato

Maria De Filippi in una recente intervista ha parlato del suo rapporto con Maurizio Costanzo e ha raccontato qual è il segreto per far durare così a lungo un matrimonio.

Maria De Filippi, con Costanzo una storia lunga decenni

L’amatissima Maria De Filippi ha deciso di parlare ai suoi fan, senza filtri, di alcuni dettagli della sua vita privata. A molti interessa come abbia fatto ad avere una vita così splendida e piena di soddisfazioni. In un’intervista rilasciata alla rivista DiPiù la De Filippi ha infatti parlato del suo lavoro, della carriera, del figlio Gabriele e… del marito Maurizio Costanzo.

“Penso di avere contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio, così come lui ha portato equilibrio e serenità nella mia. Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti”.

Un vita piena quella di Maria e riferendosi al lavoro di Costanzo aggiunge:

 “Quando un uomo ha una carriera così importante, il lavoro lo distoglie dalla famiglia”.

Maria e Maurizio, com’è nata la loro storia

La De Filippi racconta così il momento in cui è nato il rapporto con Maurizio Costanzo:

“Quando l’ho conosciuto era uno che non faceva le vacanze. Per lui non esistevano le ferie, le feste, il Natale: esisteva solo il lavoro. Ho accettato di rispettare la sua voglia di lavorare in santa pace tutto il giorno. Anzi, mi sono messa a lavorare quanto lui, perché era l’unico modo per riuscire a stargli accanto”.

Tutt’oggi i due infatti, conducono programmi seguitissimi e sono sempre pieni di lavoro.

Maria però ha cercato di indirizzare Maurizio verso una vita meno stressante e fatta solo di lavoro:

“Con gli anni sono persino riuscita a insegnarli che poteva fare le vacanze: la prima volta al mare, dopo non so quanti anni è venuto con me”.

Soltanto adesso racconta un anneddoto incredibile:

“non abbiamo mai avuto un litigio serio in 23 anni di matrimonio.

Come è possibile? La De Filippi precisa:

“Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto. Di lui amo il fatto che c’è e c’è stato sempre ogni volta che ho avuto bisogno, il fatto che su di lui io posso contare. Il 28 agosto compirà 80 anni ma non credo ci sarà nessuna festa”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!