Luce Barucchi a Kontrokultura: “Non cerco il principe, cerco il pirata!”

Abbiamo incontrato Luce Barucchi, la corteggiatrice di Monterotondo scelta dal tronista Luca Viganò nell’ultima edizione di Uomini e donne. La ragazza ha risposto con grande simpatia alle nostre domande; vediamo insieme cosa ci ha svelato.

 

D: Ciao Luce, sei stata una delle corteggiatrici più  amate nella storia di Uomini e donne: secondo te quali sono le ragioni?

R: Della storia??? Che onore! Diciamo che sono semplicemente quella che si vede, come ero lì, sono nella mia vita… rispondo a tutti, parlo pure con i muri, e quello che penso dico… forse è il mio essere naturale e non costruirmi un personaggio la cosa che piace.. mollettoni, mollettine.. fa molto mamma/casalinga disperata (sorride).

D: Dopo l’inizio della tua storia con Luca Viganò, tutti i fans, vedendovi felici e innamorati, si aspettavano per voi una relazione duratura. Comunque, nonostante vi siate lasciati, lui ha sempre avuto parole molto belle nei tuoi confronti; siete davvero rimasti in buoni rapporti? E come mai qualche tempo fa sei intervenuta su Instagram con quel messaggio scherzoso (?) con il quale lo invitavi a far capire ai suoi ammiratori che si era ripreso dopo la vostra rottura?

R: Beh, ci credevo anch’io, ma diciamo che le cose cambiano… e anche in fretta! Per quanto riguarda il post che avevo messo a Luca, ero stanca, perchè sembrava un martire…ma non lo è!

D: Il principe azzurro non è ancora arrivato, in compenso hai trovato una grande amica in Noemi Ceccacci; cosa avete in comune?

R: Io non cerco il principe, eh, cerco il pirata! (sorride ancora). Noemi era la mia metà lì dentro, quando ci dividevano le crisi. E ci dividevamo anche il cibo: lei prendeva la mia frutta e le verdure e io il primo e il secondo.. ecco perchè sono diventata sua amica, per rubarle da mangiare!! (ride).

D: Hai un bambino piccolo; qualcuno intorno a te ti ha criticata per la tua scelta di prendere parte comunque ad un programma come Uomini e donne?

R: La gente mormora sempre, ma nessuno potrà mai mettere in dubbio il mio ruolo di mamma! Non credo di aver fatto qualcosa di scandaloso o cattivo ma, tanto, se non era per il bimbo era per l’italiano, se non era per l’italiano era per il fisico o per i capelli o per l’unghia del mignolo.. basta che parlino!

D: Si vocifera che, a settembre, potresti diventare una delle nuove troniste; ci puoi dire qualcosa a riguardo?

R: Guarda, sono solo voci sul web, io non sono stata chiamata da nessuno e per ora sto serena con me stessa.

D: Qual è la tua coppia preferita tra quelle nate nel salotto di Maria De Filippi?

R: Erano Emanuele ed Anna, ma anche Marco e Bea insieme sono molto belli.
D: Come ti immagini tra 10 anni?

R: Sinceramente? Spero di aver fatto altri due figli, prima un altro maschio e poi una femmina, però non è semplice trovare la persona giusta. Avrei paura ad avere un altro figlio, dato che la mia prima storia è finita. Ah, ovviamente avrò sempre 200 mollettoni in testa! Ahahahah!!

 

 

Ringraziamo Luce per la disponibilità e vi ricordiamo che domani, 12 giugno, sarà ospite a partire dalle 16 su Radio Manà Manà!

E se volete seguirla sulla sua pagina facebook ufficiale, potete cliccare qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!