‘Lady Diana era ancora viva’: Ecco le ultime parole che la Principessa ha detto al pompiere prima di morire

‘Lady Diana era ancora viva’: Ecco le ultime parole che la Principessa ha detto al pompiere prima di morire

La giornata di venerdì è stata molto particolare per William e Harry d’Inghilterra. Infatti il 31 agosto del 1997 moriva la loro madre Lady Diana. Ventuno anni fa quest’ultima ebbe un gravissimo incidente stradale sotto il tunnel dell’Alma, a Parigi insieme al suo compagno Dodi.

Le ultime parole di Lady D a un pompiere parigino 

Proprio in quello schianto, a soccorrerla un vigile del fuoco parigino che, a distanza di 21 anni, ha rilasciato una lunga intervista al giornale ‘Sun’. L’uomo ha fatto una rivelazione molto importante su Lady Diana, considerata da tutti la ‘Principessa triste’. Il pompiere ha resa nota la frase che gli avrebbe detto la moglie di Carlo d’Inghilterra prima che morisse. Al quotidiano inglese, Xavier Gourmelon ha rivissuto i momenti tragici accaduti nel 1997 a Parigi. Prima di perdere i sensi, Lady Diana le ha detto questo:

“Mio Dio, cosa è successo?”.

Secondo il pompiere, la Principessa Diana non aveva delle gravi lesioni sul corpo 

Dopo il terribile incidente all’Alma, Lady Diana e il suo compagno Dodi furono trasportati di corsa all’ospedale Pitie-Salpetriere della capitale francese, dove da lì a poco venne dichiarata la morte di entrambi. Il pompiere ha affermato che ha notato solo una lieve ferita sulla spalla desta della Principessa, ma a parte quello non gli sembrava che avesse delle gravi lesioni. Inoltre non era presente del sangue sul corpo di Lady D.

“Onestamente, ero convinto sarebbe sopravvissuta. Per quanto ne so, quando è salita sull’ambulanza era ancora viva”,

ha confessato il pompiere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!