Uomini&Donne: l’ex tentatore Andrea Dal Corso ha rifiutato il trono

Una scelta inaspettata

Secondo fonti attendibili, sembra che la redazione del programma Uomini&Donne abbia offerto ad Andrea Dal Corso l’opportunità di sedere sul trono più ambito della televisione italiana. Una proposta che avrebbe accettato senza alcuna esitazione, se non ci fossero stati di mezzo i sentimenti che nutre per Martina Sebastiani.

Ha approfittato dei social  per confessare di provare qualcosa per la donna, nonostante non abbiano ancora ufficializzato nulla. Fatto sta che da quando è terminato Temptation Island, i due sono inseparabili e ciò non può far altro che rendere felici i fans.

“Quello della foto non sono io”

Martina è andata via dal reality senza il fidanzato Gianpaolo Quarti perché ha capito che vuole altro dalla vita. Ha chiesto ad Andrea di darle del tempo per metabolizzare la situazione, ma allo stesso tempo ha voluto mantenere i contatti.

Non a caso a fine luglio hanno trascorso le vacanze a Ibiza in compagnia di Lara Rosie Zorzetto e altri amici. In questi giorni lui è da solo a Mykonos. La sera del 27 agosto si è recato in una discoteca ed è stato visto in compagnia di un’altra. La notizia ha subito dato inizio a una serie di polemiche. Martina è intervenuta sostenendo che entrambi sono liberi di fare ciò che vogliono mentre lui ha detto che i fotografi hanno immortalato il bacio di uno che indossava la sua stessa camicia.

I nuovi tronisti

Non ci sarà lui sul trono, ma il pubblico potrà seguire le vicende di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. I primi due sono stati i corteggiatori di Sara Affi Fella mentre la terza ha messo a dura prova la relazione del fidanzato Andrea Celentano nel reality delle tentazioni. La quarta tronista, invece, fa la sua prima apparizione in tv. Si tratta di Mara Fasone.