Salvini denunciato dal no global marocchino, il retroscena “orinava sulle chiese”

Salvini
Salvini denunciato dal no global discutibile

Salvini, come hanno raccontato i giornali negli ultimi giorni, è stato denunciato da un no global di nome Said Chaid che in passato è stato accusato di gesti dissacranti

Matteo Salvini, pochi giorni fa è stato denunciato da un ragazzo di nome Said Chaibi. E’ proprio nelle ultime ore che sono iniziate a circolare alcune foto che mostrano il marocchino intento ad orinare su una chiesa.

Salvini, denunciato da un no global particolare

Matteo Salvini è stato denunciato qualche giorno fa da un no global di nome Said Chiabi. Ma chi è veramente il ragazzo? Il vicepremier leghista, costantemente al centro dell’ attenzione mediatica definisce sui social con un pizzico di sarcasmo «medaglie», i capi d’ imputazione al ritmo di una al giorno. Ormai accusarlo è una vera e propria moda.

Dopo alcuni attivisti rom che  lo hanno denunciato, Said Chaibi, insieme ad altri i «kompagni», ha presentato in un esposto alla procura della Repubblica di Treviso. In realtà, lui come gli altri, sono volti “noti della politica e delle istituzioni trevigiane”. Sono tutt’altro che cittadini modelli.

Il kompagno beccato ad orinare su una chiesa?

Come dimostrano la foto di Chaibi condivisa anche sulla sua pagina Facebook, il marocchino  sembra orinare sul cancelletto di una chiesa. Ma non è solo la foto provocatoria a creare dubbi sulla sua serietà, ma anche la condotta tenuta nell’aula del consiglio comunale di Treviso, di cui l’italo-marocchino faceva parte fino a pochi mesi fa.

Il linguaggio usato, spesso non era proprio ottimale. Ma non si è limitato solo alle parole ha anche usato la violenza: durante una seduta della commissione urbanistica in cui si parlava del Piano di Rischio per l’aeroporto Canova, si è scagliato contro il consigliere Fabio Pezzato di «Per Treviso» prima con una testata in fronte e poi mettendogli le mani al collo sbattendolo al muro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!