Gemma triste, il dolce messaggio per Giorgio sui social

Gemma
Gemma, il messaggio per Giorgio sui social

Giorgio ha deciso di lasciare Uomini e Donne e ovviamente questo ha intristito molto la dama Gemma Galgani, che ha espresso la sua opinione su Instagram

Non poteva mancare il commento di Gemma Galgani sulla scelta di Giorgio Manetti. Il cavaliere ha deciso, infatti, dopo anni di dire addio al programma di Maria De Filippi.

Gemma, triste per l’abbandono di Giorgio

Giorgio Manetti ha deciso di dire addio ad Uomini e Donne, una scelta che non è piaciuta a Gemma Galgani e alle sue fan di sempre. Il cavaliere ha detto che vuole dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Su Instagram, la dama che con lui ha avuto una lunga e appassionata storia d’amore, ha scritto un post non diretto esplicitamente al Manetti ma sicuramente influenzato dalle sue scelte.

Una foto di lei sorridente ma un po’ nostalgica. Il post ha subito colpito i suoi numerosi fan che hanno capito ci fosse un messaggio destinato al suo ex.

Giorgio la scelta di dire addio al programma

A Spy, Giorgio ha raccontato:

“Tutti si domandano quale sarà il mio futuro, ora posso dirlo: lunedì 17 settembre presento a Firenze la mia nuova attività imprenditoriale. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello e con una modalità inedita. L’attività si chiamerà ‘Giorgio Manetti Lifestyle’”.

La dama torinese ha scritto un post velato da una certa malinconia sui social. Una foto che la ritrae in bianco:

“Torneranno settembre, le spiagge deserte, ma io sarò la stessa”

Gli hashtag però chiariscono il suo reale mood: #sorridisempre #lastessa #ridere #lavitaebella.

Lei ritornerà con i suoi amori impossibile e il suo unico sogno: Giorgio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!