Bordello con bambole di silicone in Italia: ecco dove ha aperto

Bambole di silicone, casa di piacere

Ecco dove ha aperto il primo bordello italiano in cui, al posto delle donne in carne ed ossa, ci sono delle bellissime bambole di silicone

Non aveva mai aperto in Italia una casa di appuntamenti con bambole di silicone. Adesso c’è e gli uomini che vogliono provare questa singolare esperienza possono farlo semplicemente prendendo un appuntamento. Bisogna dire però che la lista è già bella lunga

Donne in silicone per il piacere maschile

Ci sono uomini, nel mondo, che amano fare sesso con bambole di silicone. Adesso, è possibile farlo anche in Italia. Come? Semplicemente comprando un biglietto per Torino e telefonando alla casa di appuntamenti in questione per fissare una data.

Fino a qualche anno fa era impossibile pensare che qui in Italia potessero aprire simili “negozi”. Intanto, chi ha investito in questo campo, ha già incassato un bel po’ di denaro. Gli appuntamenti sono già sold out.

LumiDolls, sold out

Un successo che dimostra come il piace sessuale, negli anni abbia assunto forme diverse. LumiDolls (questo il nome dell’originale bordello torinese) non ha ancora effettivamente aperto. Le porte della singolare casa d’appuntamenti apriranno ufficialmente lunedì 3 settembre nel capoluogo piemontese.

Tra i potenziali clienti però non solo uomini, anche donne provenienti da tutta Italia. LumiDolls accoglie bellissime bambole di silicone disposte a soddisfare tutti i desideri sessuali maschili.