Funerale Franklin: pastore tocca il seno di Ariana Grande, la reazione della cantante diventa virale

Ariana Grande
Il pastore durante i funerali della Franklin le tocca il seno

Lo sconcertante episodio è avvenuto durante il funerale di Aretha Franklin sta facendo il giro del mondo. Il predicatore ha chiesto scusa ad Ariana Grande, ma non si è limitato al gesto

Un gesto decisamente poco gradevole soprattutto se si pensa che è avvenuto tutto durante il funerale di Aretha Franklin. La cantante, infatti, ha avuto una reazione decisamente particolare.

Il gesto sessista del pastore durante il funerale

Un gesto davvero poco gradevole quello del pastore nei confronti di Ariana Grande: durante i funerali di Aretha Franklin, l’uomo le ha visibilmente palpeggiato il seno. I telespettatori che hanno visto in diretta i funerali della cantante non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Aretha Franklin, la regina del blues sicuramente non meritava un gesto così dissacrante, ma forse data la sua natura sarebbe scoppiata a ridere: mentre la cantante era sul palco per dare il suo saluto alla cantante, la mano del pastore che celebrava le esequie è finita un po’ troppo sopra la vita di Ariana Grande.

Un gesto deplorevole

Le immagini chiaramente hanno immortalato il vescovo Charles H Ellis III che cingeva con il braccio la cantante fresca di esibizione commossa. Con le dita, il parroco si è avvicinato al seno della giovane popstar.

Ovviamente, in men che non si dica, l’hashtag #RespectAriana è diventato un tormentone sui social e il predicatore ha così deciso di chiedere scusa. All’Associated Press ha detto:

“Non è mai stata mia intenzione toccare il seno di alcuna donna”

Poi ha aggiunto:

“Forse ho superato il limite, forse sono stato troppo amichevole o familiare. Ma di nuovo, chiedo scusa”

Lui è solito abbracciare personaggi famosi, ma si vede che con Ariana si è lasciato un po’ guidare dall’ormone. Il pastore Ellis ha anche chiesto scusa alla comunità ispanica anche per aver fatto una battuta sul nome della Grande. Che cosa ha detto?

Pensavo fosse di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell”,

Taco Bell è una nota catena di fast food americana. Insomma, una offesa bella e buona.