Romina Power: la Lecciso sta con Barbara D’Urso? Lei con Mara Venier – Ecco quando

Romina Power
Mara Venier e Romina Power il selfie dell'amicizia

Romina Power sarà la protagonista della prima puntata della nuova edizione di Domenica In, condotto da Mara Venier

Se Barbara D’Urso c’è Loredana Lecciso, con Mara Venier c’è Romina Power. Chi vincerà il duello di share? Sarà una sfida all’ultimo utente.

Romina con Mara, Loredana con la D’Urso

Mara Venier e Romina Power, una squadra vincente. La Venier e Barbara D’Urso puntano in alto. Mentre la conduttrice Mediaset mantiene la sua coerenza invitando in studio per la prima puntata col botto Loredana Lecciso, la conduttrice veneta a “Domenica In” il prossimo 16 settembre ospita l’amatissima Romina Power.

La presenza dell’ex moglie di Al Bano è confermata da un post su Instagram della pagina fan “romina_e_albano_”.  Un tremolante Selfie con tanto di linguaccia (riferita alla rivale in amore?) e con un piccolo commento:

“Il 16 settembre Romina Power sarà a Domenica In con la meravigliosa @maravenier”.

Romina a Domenica In

Sarà sicuramente una puntata scoppiettante. Lo share sarà alto quando in studio arriverà la bella ex moglie di Al Bano. A mettere un bel like anche Alessia Marcuzzi, un po’ per fare i complimenti alla concorrenza. Forse la Marcuzzi prova anche del risentimento per la D’Urso, ancora legati allo scandalo del canna-gate.

La conduttrice napoletana si schierò dalla parte di Striscia e più volte ha sottolineato il suo non essere “svicolona” a differenza della Marcuzzi, (appellativo che le associava Striscia La Notizia). Domenica 16 settembre, tra Loredana Lecciso e Romina Power ci sarà  l’imbarazzo della scelta. L’anticipazione è del sito “Trashitaliano” che scrive:

“Durante la scorsa edizione, il programma ha registrato ottimi ascolti, ma soprattutto ha fidelizzato il pubblico grazie ai talk dedicati ai reality show e alle interviste esclusive divenute poi virali anche sul web.”

Poi continua anticipando:

Anche in questa nuova stagione, Carmelita proporrà momenti indimenticabili per gli amanti della tv e del caffeuccio. Siamo in grado di rivelarvi infatti che già nella prima puntata ci sarà un incontro importante tra due grandi personaggi, uno dei quali sarà Loredana Lecciso”.