Ciacci insulta Chiara Ferragni e il suo abito da sposa: “Grace Kelly? Ne deve…

Ferragni
Ciacci al vetriolo con la Ferragni

Giovanni Ciacci e Chiara Ferragni non sono mai stati amici nonostante la passione per la moda. La frecciatina al vetriolo non poteva mancare anche il giorno del suo matrimonio

Un giorno speciale per Chiara Ferragni e Fedez. Adesso i due sono finalmente marito e moglie. Ciacci però a voluto fare gli auguri alla coppia con una puntina di veleno.

Ciacci, le critiche al look Ferragni

Chiara Ferragni si è sicuramente ispirata ad una grande, la bellissima Grace Kelly. Ciacci, nemmeno il giorno delle nozze poteva risparmiarsi. Il costumista, capotutor di Detto Fatto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle ha detto la sua sul look di Chiara che ha reso sicuramente l’atmosfera matrimonio molto sognante.

Non sono state ovviamente parole carine quelle riservate per lei. Ormai però tutti sanno che la coppia è il suo bersaglio preferito.

Ferragni firmato Dior in stile Grace Kelly

Velo lunghissimo e minigonna sexy. Gio Gio, nella scorsa edizione del programma che quest’anno condurrà Bianca Guaccero ha sempre rimproverato Chiara per i suoi outfit stravaganti. Adesso una stories di Instagram non poteva mancare.

Ha scritto, pubblicando una foto con entrambi i suoi vestiti da sposa:

«Ne deve mangiare di cereali di sottomarca per sembrare Grace Kelly… E sono stato buono! Auguri e ora anche basta!».

Ma che ne pensa del look delle damigelle? Ciacci ha sentenziato:

«Per le pagelle della sagra della vanità dovete aspettare lunedì 10 settembre alle 14».

Ovviamente l’appuntamento è relativo alla prima puntata di Detto Fatto che sicuramente sarà pieno di riferimento al neo matrimonio “reale”.