Sossio Aruta vuole sposare Ursula Bennardo, lei dice no: ecco il motivo

Sossio Aruta e Ursula

Dopo Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono pronti per Temptation Island Vip. I due ex protagonisti del Trono over sono in Sardegna assieme ad altre 5 coppie per effettuare le registrazione del nuovo programma di Maria De Filippi.

Prima di partire, però, il calciatore campano ha rilasciato una lunga intervista a Di Più, il magazine diretto da Sandro Mayer. Sossio ha affermato che Ursula è la donna giusta per lui, completamente diversa della sua ex moglie Rossella. L’ex cavaliere, addirittura ha chiesto alla Bennardo di convolare a nozze ma la risposta non è stata positiva.

“Mi sento pronto per chiedere a Ursula di diventare mia moglie. Per iniziare una nuova vita, per convivere. E poi a me piace la Puglia, la casa di mia madre è piccola e potrei trasferirmi da lei…”,

ha dichiarato Aruta. Quest’ultimo dopo essersi separato è tornato a vivere nella casa della madre.

Ursula non vuole sposare l’ex cavaliere Sossio Aruta

Anche Ursula Bennardo è stata intervistata dallo stesso settimanale e ha parlato della proposta di matrimonio di Sossio. Senza giri di parole, l’ex dama ha dichiarato questo:

“Oggi non potrei dirgli di sì. Mi sembrerebbe prematuro sposarlo perché lo conosco ancora troppo poco”.

A quanto pare la parrucchiera pugliese vuole andarci cauta con questa relazione visto che è nata da poco e sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere. Anche la Bennardo si è divorziata e ha tre figli. Inoltre, il comportamento di Sossio all’interno del Trono over l’ha resa un po’ restia.

La Bennardo non si fida ancora di Sossio 

Sossio Aruta ha continuato a parlare di Ursula durante l’intervista a Di Più. Il calciatore ha confessato questo:

“Ursula non si fida di me. Pensa che io faccia il playboy con le donne”.

Prima di partire per Temptation Island Vip, i due ex protagonisti del parterre senior di Uomini e Donne hanno conosciuto i rispettivi figli e familiari. La lontananza forzata nel reality Mediaset farà cambiare idea alla Bennardo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!