‘Non ne posso più…’: Laura Pausini e la confessione che nessuno si aspettava

Laura Pausini

Laura Pausini, lo scorso luglio ha tenuto due concerti al Circo Massimo di Roma. Ora la cantante è partita per un lungo tour mondiale partito da Miami e girerà per l’Argentina, Cile, Brasile e altri Stati del Sud America.

Laura ha ottenuto la maggiore popolarità nel 1993 quando partecipò al Festival di Sanremo. Da qual momento in poi è stata sempre un escalation vendendo milioni di dischi in tutto il Pianeta. Ora la Pausini si divide tra Roma e New York nel quale trascorre almeno sei mesi l’anno.

Lo sfogo della Pausini al Corriere della Sera

Alcuni giorni fa Laura Pausini ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano nazionale ‘Corriere della Sera’. Il giornalista le ha domandato se lei è stanca di questa vita fatta di viaggi in aereo, fusi orari. La diretta interessata, però, ha spiazzati tutti affermando di non essere stufa per questo ma di come viene trattata in Italia.

“Mi è successo di dire ‘basta Italia’. Quando ci sono polemiche inventate, o gossippate assurde o giornalisti che inventano una notizia o offendono pesantemente ammetto che non ne posso più”,

ha confidato l’interprete di ‘La Solitudine’. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che le piacerebbe sentire da un certo tipo di persone un po’ del rispetto che merita, al di là del gusto musicale. Nonostante la Pausini sia famosa in tutto il globo, è in Italia che la cantante vende più dischi e realizza i maggiori concerti.

Laura pronta a lasciare l’Italia 

Laura Pausini ha mostrato tutta la sua rabbia per quei siti e giornali che le attribuiscono delle cose non veritiere. L’artista, addirittura, ha meditato di lasciare la sua terra d’origine.

“Ma se non fosse per il mio pubblico ammetto che a volte ho pensato di andarmene, perché arrivano giorni nei quali ti senti più fragile, dove ti senti insicuro e ti sembra di non poter sopportare più”,

ha concluso la quarantaquattrenne romagnola Laura Pausini.