Le 7 cose che non puoi fare a Dubai per evitare guai

Dubai
Cose da non fare a Dubai

Dubai è bellissima ma ci sono alcune cose che sarebbe meglio non fare mai. Ecco cosa e perchè

Dubai è una città stupenda, meta ideale per chi ama staccare completamente la spina  e vedere qualcosa di completamente nuovo. E’ sicuramente una delle mete preferite per chi non può fare a meno di preparare la valigia e volare via appena può.

Dubai, le cose che non si possono fare

Anche se bellissima Dubai non è una città come altre. Alcune leggi impediscono di vivere la quotidianità in maniera naturale e spontanea. Ecco tutto quello che c’è da sapere per non farsi cogliere impreparati. Una delle cose da non fare assolutamente, è sicuramente evitare di guardare le donne con desiderio. In pubblico la decenza è molto importante.  Può bastare veramente poco per finire dietro le sbarre, uno sguardo molesto può costare più caro di quanto si pensi.

Un’altra cosa da evitare è il contatto fisico, soggetto a molte restrizioni a causa della visione molto chiusa della religione locale. Anche stringere la mano ad un individuo dell’altro sesso può portare dei problemi con la giustizia. Ma non solo con donne che non si conoscono, ma anche abbracciare il proprio partner può essere rischioso. I baci in pubblico sono assolutamente da evitare.

A Dubai il sesso solo dopo il matrimonio

A Dubai è concesso fare l’amore solo dopo il matrimonio. E’ possibile chiudere un occhio se ci si intrattiene in alcuni hotel che non fanno troppo gli schizzinosi. Un’altra cosa importante da ricordare è quella di controllare i propri gesti ed a chi sono rivolti, sempre, in ogni occasione. Le persone sono molto permalose e potrebbero offendersi.

Le regole a Dubai

In questa stupenda città è vietato andare in giro per le strade senza maglia. Anche se fa troppo caldo sarebbe meglio evitare. Quando bevete, non potrete più guidare fino al momento in cui il vostro tasso alcolemico sarà di nuovo a zero, sono intransigenti.

Anche con una goccina di alcol nel sangue può costare caro. L’ultimo consiglio è evitare le droghe di qualsiasi tipo.  Se vi beccano, possono mandarvi in carcere per almeno 4 anni. Se è piuttosto consistente il peso di quello che vi portate addosso, potreste addirittura beccarvi l’ergastolo.