Grande Fratello Vip 3: ecco chi sono i 12 concorrenti ufficiali e data d’inizio

Grande Fratello Vip 3: ecco chi sono i 12 concorrenti ufficiali e data d’inizio

Dopo tanti rumors sui possibili concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello Vip 3, finalmente ci sono i nomi ufficiali. La notizia è stata diffusa da uno degli autori del reality Mediaset Gabriele Parpiglia. Oltre all’attore Walter Nudo, il giornalista ha svelato tutti gli altri inquilini che varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti ufficiali 

Come anticipato dal portale web TvBlog, ecco chi saranno i personaggi dello spettacolo che faranno parte del cast del Grande Fratello Vip 3. Nell’ultimo numero di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini è stata riportata la seguente lista: Le Donatella, composte dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi. Ma anche Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Maurizio Battista. Ci saranno anche: Eleonora Giorgio, Walter Nudo, Fabio Basile, Giulia Salemi, Jane Alexander e per finire Lisa Fusco.

Chi sarà il pezzo da 90 di quest’anno? Ecco la data d’inizio 

Gli esclusi di questa terza edizione del Grande Fratello Vip sono: Garcia Polanco, sosia di Rhianna, il padre di Belen Gustavo Rodriguez e l’ex tronista Sara Affi Fella. Ma chi sarà il pezzo da novanta di quest’anno? Gli anni passati sono state Valeria Marini e nel 2017 Cristiano Malgiglio.

E ora? La conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha annunciato che potrebbe esserci una grande sorpresa, ovvero l’ingresso di Diego Abatantuono, suo compagno d’avventure a Balalaika. Vi informiamo che il reality show targato Endemol Shine Italy ripartirà da lunedì 24 settembre 2018 in prima serata su Canale 5.