‘Maurizio Costanzo mi detesta terribilmente’, la confessione di Maria De Filippi

‘Maurizio Costanzo e la De Filippi

Tra pochi giorni Maria De Filippi tornerà di nuovo in onda con la 23esima edizione di Uomini e Donne. La scorsa settimana, infatti, sono state registrate le prime puntate del Trono over e classico. La popolare conduttrice, inoltre, ha avuto il tempo di rilasciare una lunga intervista a Fuorigioco, un inserto della Gazzetta dello Sport. La donna ha parlato molto del marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi parla del marito Maurizio Costanzo 

Alcuni giorni fa Maurizio Costanzo ha compiuto un grande traguardo, ovvero ha festeggiato i suoi 80 anni. Per l’occasione la moglie Maria De Filippi ha deciso di fare alcune confidenze sul giornalista capitolino. La conduttrice tiene moltissimo alla sua forma fisica e alla salute. Per questo motivo fa molto sport e soprattutto conduce una vita regolare e mangia sano.

L’unica pecca è che un’accanita fumatrice. Per questo motivo la De Filippi ha voluto imparare qualche sana abitudine anche a Maurizio. Sin da quando si sono conosciuti Maria lo tiene sempre sotto controllo, monitorando tutti i cibi che consuma.

La De Filippi ha messo a dieta il marito Costanzo 

Per mettere in atto le sue intenzioni, Maria De Filippi ha portato Maurizio Costanzo dalla nutrizionista. Stando quanto dichiarato dalla donna, il medico ci sta riuscendo alla perfezione.

‘L’ho portato da una nutrizionista bravissima: ci arriva la dieta via mail. A fine estate è sempre più magro e in forma di quando è partito, ma mi detesta terribilmente’,

ha dichiarato la presentatrice di Uomini e Donne. Quest’ultima, inoltre, ha confessato che grazie a Belen Rodriguez ha scoperto la passione per il crossfit. Cosa ne penserà Maurizio?