Spettacolo

Gabriele Costanzo, ecco chi è e che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno un figlio, Gabriele Costanzo. Non è un figlio naturale, ma è come se lo fosse a tutti gli effetti

Maria De Filippi un po’ per protezione, un po’ perchè non ama parlare della sua vita privata, ha sempre cercato di tenere suo figlio Gabriele Costanzo furoi dal gossip ma in una recente intervista ha finalmente parlato di lui.

Maria De Filippi, racconta Gabriele

Chi è Gabriele Costanzo? E’ il figlio che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno deciso di adottare nel 2004. Il ragazzo è sempre rimasto ben lontano dalle riviste e dalle interviste ed è molto riservato. Il rapporto con i genitori è fortissimo. E’ con loro che vive e che lavora. Gabriele è uno dei ragazzi che lavora nell’azienda di famiglia, la Fascino, ed è stato assunto nella redazione di “Uomini e Donne”. Anche le vacanze ama trascorrerle con la famiglia, ad  Ansedonia come ogni anno, sullo yacht di 33 metri.

Maria in un’intervista ha raccontato un aneddoto piuttosto simpatico sul figlio:

 “Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?”

Costanzo jr e le donne

Maria racconta che suo figlio, un vero e proprio latin lover, ha sempre presentato le sue fidanzate ai genitori.

“Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”.

Oggi è la sua amica e confidente preferita, i due hanno un rapporto stupendo. Più di recente, Maria è tornata a parlare di lui e ha raccontato:

“Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco. Crescendo, tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui: questo viene assolutamente naturale, è molto più naturale di quanto possa sembrare vedendolo da fuori. Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona. Il suo difetto, fino a poco tempo fa, era di essere permaloso: ma sta piano piano smettendo di esserlo. Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!”.

Con la solita ironia Maria è capace di esprimere concetti profondi e condivisibili.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago