Sallusti mette in guardia Salvini: ‘Sei fortunato, ma attento perché prima o poi…’

Sallusti mette in guardia Salvini

Secondo Alessandro Sallusti il leader della Lega Nord Matteo Salvini si salverà grazie a due colpi di fortuna. Attraverso il suo editoriale sul ‘Giornale’, il popolare giornalista ha puntato l’obbiettivo sulla magistratura del nostro Paese. Andiamo a vedere cosa ha scritto sul quotidiano nazionale.

Il direttore Sallusti spiega perché Salvini è fortunato

Per Alessandro Sallusti non ci sono dubbi: il vicepremier Matteo Salvini avrà ancora una volta fortuna. Per primo riguarda l’inchiesta che alcuni giorni fa il Prefetto di Agrigento Luigi Patronaggio.

Quest’ultimo ha aperto per la vicenda dei migranti sulla nave Diciotti. Per il direttore di ‘Libero’ si tratta di una situazione davvero ridicola che trasformerà il presunto fallimento del leghista in vero e proprio martirio che gli consentirà di avere più consensi. Questo secondo Sallusti, farà dimenticare tutti la vicenda dei migranti, mentre quest’ultimi rimarranno in Italia a spassarsela.

L’avvertimento del giornalista al leader della Lega Nord 

Mentre la seconda questione tirata in ballo da Sallusti e quella sulla sentenza dei fondi della Lega Nord. Se questa sarebbe negativa, come ha spiegato il sottosegretario Giancarlo Giorgetti, potrebbe causare addirittura la chiusura del partito per mancanza di capitale. Questo potrebbe essere un altro aiutino, ovvero che Matteo Salvini diventerebbe ancora una volta leader di un nuovo partito.

“Fare i conti senza l’oste (Silvio Berlusconi e Forza Italia) è sempre un azzardo”,

ha avvertito il direttore di ‘Libero’. Cosa ne penserà Matteo Salvini dell’editoriale del giornalista? Arriverà una sua replica sui profili social?