Il cantante degli U2 è stato vittima di un incidente che ha compromesso, purtroppo, il suo concerto. Bono Vox ha perso improvvisamente la voce
È l’incubo di ogni cantante quello di perdere improvvisamente la voce durante un concerto ed è esattamente questo ciò che è accaduto a Bono Vox, il cantante degli U2.
Bono Vox l’incidente sul palco
Davvero triste quello che è accaduto a Bono Vox degli U2. Si vedeva lontano un miglio che il cantante era profondamente imbarazzato per l’accaduto che chiaramente non è dipeso da lui. E’ successo ieri sera durante la perfomance a Berlino.
Il comunicato del gruppo con le scuse ai fan e le spiegazioni è arrivato però solo in mattinata. Nella nota firmata Adam, Larry e The Edge sul sito ufficiale della band si legge:
”Siamo dispiaciuti per la cancellazione di stanotte. Bono era in gran forma e con una gran voce prima del concerto e aspettavamo tutti la seconda serata a Berlino. Ma dopo poche canzoni, ha perso completamente la voce”.
I fan chiaramente, han capito benissimo l’esigenza del cantante e non ci sono state proteste.
Bono, la sua salute preoccupa i fan
Si pensa, piuttosto, che il silenzio sul motivo di un abbassamento improvviso di voce possa nascondere problematiche di salute complesse e preoccupanti. I membri degli U2 hanno detto:
“Non sappiamo cosa sia successo e abbiamo consultato il medico”
Poi hanno precisato:
“Come sempre, apprezziamo la comprensione del nostro pubblico e il sostegno dei nostri fan a Berlino e quanti hanno viaggiato fin qui da lontano”.
Chiaramente non poteva mancare una promessa ai fan:
“Vi aggiorneremo molto presto”, hanno promesso.