Alitalia fa ritardo, la moglie di Bonolis si sfoga: “Da oggi solo aerei privati e…

Bonolis
Sonia la moglie di Bonolis si lamenta di Alitalia

Dev’essere stressante prendere un aereo come tutti i comuni esseri mortali. Sonia Bruganelli, ma moglie di Bonolis l’ha vissuto sulla sua pelle

Uno sfogo che non poteva passare inosservato quello della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli: l’aereo di Alitalia fa ritardo e lei si sfoga sui social così.

Sonia Bruganelli, un amaro sfogo

Non è di certo la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis parla di argomenti simili. Più volte Sonia Bruganelli è stata accusata di essere troppo “con la puzza sotto il naso” e di ostentare in maniera esagerata la sua ricchezza e le sue possibilità. Lei che può permettersi voli privati, non ha alcun problemi ad avere sfoghi simili. Non ha paura, come già è successo in passato di attirare su di sé l’ira degli haters.

A Parigi, Sonia ci è arrivata con un aereo da “comune mortale” di Alitalia. Purtroppo l’aereo ha fatto tardi e lei non ha esitato sui social a commentare negativamente la cosa. Alla domanda di un follower su un Instagram Stories: “Adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene?”. Sonia ha risposto alla sua maniera.

Gli hater e le provocazioni della Bruganelli

Secondo quanto raccontato dallo stesso marito Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli quasi si diverte a stuzzicare i suoi haters. Il motivo? Le piace fomentare polemiche. Infatti, risponde alla provocatoria domanda:

“All’andata abbiamo fatto 3 ore di ritardo con Alitalia. Adesso un’altra ora minimo di ritardo. Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati. Non me ne frega un cacchio. Seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più”.

Era davvero seria? Probabilmente Sonia ha un po esagerato sapendo che l’avrebbero massacrata. Ognuno si diverte come meglio crede!