Maria De Filippi, subito lacrime a Uomini e Donne: il tronista crolla per…

Maria De Filippi
Maria De Filippi il tronista crolla

Uomini e Donne non è ancora iniziato ma già sta facendo parlare di sè. Il programma ha già iniziato le registrazioni e quindi ci sono le prime indiscrezioni

Sono piuttosto inaspettate le prime indiscrezione del programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne inizierà anche quest’anno col botto, sia per il trono over che per quello classico.

Un tronista inaspettatamente emotivo

Quest’anno il trono classico e quello over di Uomini e Donne sono attesissimi. Maria De Filippi sicuramente tornerà con tante sorprese per i telespettatori di sempre. Le registrazioni, intanto, già sono iniziate e c’è da aspettarsi un inizio col botto. E già a quanto pare, le prime indiscrezioni, già stanno circolando da qualche ore.

Come tutti sanno, il programma è registrato, pertanto, la prima puntata è già stata effettuata, dev’essere solo tagliata e preparata per la prima in onda.

Un tronista in lacrime

Sul trono over sono già parecchie le novità venute fuori: l’assenza di una personalità importantissima, quella di Giorgio Manetti e anche un grande ritorno, Marco, il corteggiatore per Gemma Galgani. Ma per il trono classico? Quello più seguito dai giovani è sicuramente il trono classico che quest’anno parte presentando due tronisti già noti al programma, in quanto ex corteggiatori.

Lorenzo Riccardi, un bel ragazzo dalla personalità forte e ben definita. Ma è proprio lui che crolla! Alla prima puntata lo vedremo già in lacrime.  L’ex corteggiatore, 22enne milanese, ha un momento di commozione quando racconta di essere stato costretto ad abbandonare gli studio per aiutare il padre a lavoro. Le mani sporche di grasso sono per lui motivo di orgoglio, perché simbolo dell’amore che nutre per il papà.

Era inevitabile che anche un cuore duro come il suo si sciogliesse raccontando la sua vita privata.