‘Sangue nelle orecchie, dov’è Romina?’: Al Bano Carrisi nella bufera

Al Bano e Romina

Nella giornata di ieri si è disputato il Gran Premio d’Italia di Formula 1 e come ogni anno la location è stata Monza. A cantare l’Inno di Mameli c’era Al Bano Carrisi. Quest’ultimo, infatti, ha fatto la performance prima che i semafori rossi si spegnessero e iniziasse la gara.

Al Bano Carrisi criticato per l’Inno di Mameli a GP d’Italia di Formula 1 

Non è stata una bellissima domenica per le monoposto Ferrari ma nemmeno per il cantautore Al Bano Carrisi. Dopo la pole ottenuta nella giornata di sabato, sia Vettel che Raikonen hanno disputato una gara da dimenticare.

Alla fine il Gran Premio d’Italia è stato vinto da Hamilton, Kimi al secondo posto mentre l’altro ferrarista quarto. Ma ritornando all’artista salentino, la sua esibizione ha diviso il popolo del web a metà. Per quale motivo? Alcuni lo hanno apprezzato mentre altri no. (Continua dopo la foto)

Il Maestro Carrisi al GP di Formula 1 a Monza

Le critiche del popolo del web al cantautore salentino Al Bano Carrisi 

Tra i vari internauti che hanno condiviso il video sui social network, una parte hanno apprezzato l’arrangiamento di Al Bano, altri invece lo hanno criticato aspramente. Un utente su Twitter è rimasto della performance del Carrisi ma nello stesso tempo ha rimpianto l’assenza di Romina Power. Alcuni hanno utilizzato un linguaggio più forte, ecco alcuni esempi:

“Sangue dalle orecchie #albano; Come rovinare l inno più bello del mondo”.

Ma le critiche feroci verso il Maestro pugliese non sono terminate qui.

“Stavo giusto scrivendo che obbrobrio l’inno cantato da #AlBano”; “Per Franco invece il cantante “ è riuscito a trasformare l’inno d’Italia nel ballo del qua qua”.

Cosa ne penserà Al Bano di queste bufera social? Intanto Romina Power sarà ospite nella prima puntata di ‘Domenica In’ di Mara Venier, mentre la rivale Loredana Lecciso il 16 settembre sarà ospite di ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!