Meghan Markle e Harry, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato è un…

Meghan Markle
Meghan Markle Harry, nuovo arrivato in famiflia

Meghan Markle e Harry formano marito e moglie già da più di un mese. I due sembrano siano molto affiatati, il regalo di lui ne è una prova

Meghan Markle e Harry si amano e formano una coppia ben affiatata già da diverse settimane. Quest’ennesimo gesto del principino testimonia che l’amore è sempre più forte.

Meghan, il regalo di Harry la rende felice

Tutti i sudditi inglesi sanno benissimo che la neo arrivata Meghan Markle, moglie di Harry, è una grande amante degli animali. Ed è proprio per questo che il suo maritino le ha regalato un adorabile cucciolo. Quando era una semplice attrice, Meghan spesso pubblicava scatti in compagnia dei suoi due cani rotolandosi con loro e coccolandoli. Con la coppia ha traslocato soltanto Guy che ha letteralmente conquistato cuore di Henry.

Il nome del nuovo arrivato in famiglia? Oz. Il motivo? Per adesso non è dato saperlo, come riporta il Daily Mail. L’adozione del nuovo labrador è arrivata in un momento sicuramente difficile per i due.

Meghan nel mirino dei media

Megham, infatti, è nel mirino del media che la tartassano, tra interviste, foto e paparazzate. In famiglia adesso, con i due cuccioli, sono in quattro, in attesa che arrivino royal baby.

Harry e Meghan, tuttavia però come specificato nelle ultime settimane, non saranno i detentori della custodia legale dei loro figli. Una legge di tre secoli fa, stabilisce che il sovrano, in questo caso la regina Elisabetta, è il tutore legale di tutti i propri discendenti: figli, nipoti e bisnipoti.

Si tratta di una legge, ufficialmente denominata: The Grand Opinion for the Prerogative Concerning the Royal Family.