Selvaggia Lucarelli umilia Fedez e la Ferragni: “Dopo il caso della Diciotti…

Lucarelli
Selvaggia Lucarelli e il commento acido sul matrimonio Fedez Ferragni

La Lucarelli torna all’attacco, questa volta con un bersaglio piuttosto facile da prendere di mira, i Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni ha attirato l’attenzione pubblica. I due sono molto amati e seguiti dai giovani ed è per questo che si è parlato a lungo prima dopo e durante delle loro nozze.

Lucarelli, il commento pungente sulle nozze

Non poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli sulla coppia di recente diventata marito e moglie. Fedez e Ferragni sono in luna di miele ma trovano il tempo per rispondere ai loro haters famosi e meno famosi.

Selvaggia anche in passato ha criticato la coppia, insomma è un odio che perpetua nel tempo. Queste nozze le hanno dato modo di tornare all’attacco. Un incipit quello della giurata di Ballando con le stelle di tutto rispetto:

Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez.

E’ questo, in parte, il testo che la Lucarelli ha scritto per Il Fatto, interamente dedicato al matrimonio che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Poi continua pungente:

Un manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco.

Giusy ha optato per un tributo a Fedez per essere sicura di non esser più stonata del cantante a cui intoni i propri omaggi.

Qui l’intero pezzo che la Lucarelli ha dedicato alla coppia:

La risposta dei neo sposini

I due neo marito e moglie non hanno tardato a rispondere. Su twitter i Ferragnez hanno tuonato:

Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione

Fedez ha anche retwittato due post di altri utenti che esprimevano la sua opinione:

 

Uno scazzottamento terminato con degli auguri da parte della giurata di Ballando con le stelle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!