E’ la volta buona? Chicago Fire!

Forse ce la facciamo, martedì 15 luglio alle ore 21.10 circa andranno in onda i primi tre episodi della serie Chicago Fire!

In televisione è da un po’ di giorni che sta passando il promo di Chicago Fire e indica come data di inizio martedì 15 luglio alle 21.10 su Italia 1, speriamo che questa volta sia veramente quella giusta, perchè avevamo dato per certo l’inizio della serie il 20 giugno e invece non è stato così… Non perdiamo altro tempo, di cose sulla serie ne abbiamo già raccontate tante, perciò ora passiamo alle anticipazioni dei primi tre episodi, tutti della durata di 45 minuti.

I Episdio di Chicago Fire: La squadra

Durante una missione di soccorso la squadra del Chicago Firehouse 51 subisce una grave tragedia, il vigile del fuoco Andy Darden muore. La squadra è profondamente scossa dalla perdita del collega, soprattutto i due tenenti Matthew Casey e Kelly Severide che non la smettono di accusarsi a vicenda per la tragedia. I tre erano molto amici e ora che Andy non c’è più sarà molto difficile recuperare il rapporto, ma dovranno riuscire a mettere da parte i loro problemi personali, perché un altro vigile del fuoco della squadra rimane ferito molto gravemente, Christopher Herrmann. In questa puntata conosceremo anche la squadra dei paramedici che operano nella caserma di Chicago Fire, composta da Gabriela Dawson e Shay, la prima eseguirà una procedura al limite del consentito pur di salvare la vita di una bambina, purtroppo però questa operazione le procurerà dei guai. Non solo tanta azione ma anche amori, parliamo subito del tenente Casey che vivrà un periodo molto difficile con la sua bella fidanzata Hallie.

II Episodio di Chicago Fire: Grazie, mon amour

Anche in questo episodio vedremo molta azione, la squadra del Chicago Firehouse 51 questa volta sarà coinvolta in una missione rischiosissima in un cantiere, vedremo all’opera il tenete Severide emotivamente coinvolto con un operaio che cercherà di salvare ma che purtroppo morirà. A Chicago Fire però c’è anche spazio per il divertimento e infatti vedremo i vigili della squadra del camion alle prese con una domanda molto particolare… ma perché il loro stemma è rappresentato da una capra? La cosa proprio non va giù ad uno di loro in particolare! Continueremo a parlare anche di problemi di cuore, il tenente Casey infatti cercherà di risolvere i problemi con Hallie. A movimentare un po’ la vita in caserma arriverà una ragazza, Nicki, giovane e bella con un forte interesse per Kelly Severide…

III Episodio di Chicago Fire: Un atto dovuto

Questo episodio darà il via ad una lunga storia che causerà molti problemi al tenente Matthew Caseye porterà un triste epilogo… ma di questo ne parleremo più avanti; i vigili del fuoco vengono chiamati per un gravissimo incidente stradale che porterà un bambino a rimanere paralizzato. A causare l’incidente è un giovane ubriaco, purtroppo questo ragazzo è il figlio del Detective Voight, un poliziotto corrotto che cercherà di nascondere tutto. Il tenente Casey però è ha scoperto la verità e nonostante le ripetute e pesanti minacce di Voight, farà di tutto per portarla alla luce. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Fabiana Spagnolo: Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.