Alitalia, caos su volo Lamezia-Roma: è dovuto intervenire Pupo per evitare la peggio, ecco come

Alitalia, caos su volo Lamezia-Roma: è dovuto intervenire Pupo per evitare la peggio, ecco come

I passeggeri di un volo di linea Alitalia diretto nella Capitale e partito da Lamezia Terme hanno avuto dei grossi problemi di assegnazione dei posti. Questo ha scatenato una vera e propria bagarre con il personale di bordo. Stando ad un giornale locale calabrese, la situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento di Pupo.

Caos sull’aereo Alitalia per un ritardo, Pupo seda gli animi  

Alcuni turisti francesi che avevano svolto una vacanza a Pizzo Calabro hanno preso il primo volo per Roma con la compagnia di bandiera. All’interno del mezzo, però, si è scatenata un’accesa lite perché rischiavano di perdere la coincidenza con l’aereo che li doveva riportare in Francia.

Sullo stesso volo c’era anche Pupo, il popolare cantante toscano che il giorno prima aveva realizzato un concerto a Brognaturo, un comune in provincia di Vibo Valentia. Come ha riportato il giornale ‘Il Lamentino’, vista il caos che si è venuto a creare, l’artista ha accettato la proposta di una hostess Alitalia. Cosa è successo per riportare la tranquillità?

Pupo intona ‘Su di noi’ e sull’aereo torna la calma 

A quanto pare Pupo ha afferrato il microfono che utilizzano le hostess per le comunicazioni, si è presentato ai turisti francesi chiedendo scusa per il ritardo accumulato. Inoltre, il popolare cantante ha rivelato che da in 45 anni di volo con Alitalia non era mai accaduto. Quindi per sedare gli animi Pupo ha iniziato ad intonare a cappella il suo brano più famoso, ovvero ‘Su di noi’. In questo modo i passeggeri si sono divertiti e rilassati per l’intero viaggio che li ha condotti alla Capitale. Talmente sono rimasti soddisfatti che hanno applaudito l’artista e non hanno più litigato con il personale di bordo. Tutto bene quel che finisce bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!