Fabrizio Frizzi torna in qualche modo a Miss Italia: il gesto di Carlotta Mantovan

L'omaggio a Frizzi

Tra pochi giorni si svolgerà la fase finale del concorso di bellezza ‘Miss Italia’. Per l’occasione l’organizzatrice Patrizia Mirigliani ha deciso di fare un grande omaggio a Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore televisivo scomparso lo scorso marzo. Nel giorno della finale verrà assegnata una fascia speciale ad una concorrente in gara.

A Miss Italia 2018 verrà assegnata una fascia speciale in onore di Fabrizio Frizzi 

A dare questa fascia sarà una persona d’eccezione, ovvero Carlotta Mantovan vedova di Frizzi e madre della piccola Carlotta. La donna nel 2001 arrivò seconda a Miss Italia proprio quando a presentarlo era il marito Fabrizio. Dopo quell’incontro i due si frequentarono, poi nacque la loro figlia e infine si sposarono. Per il momento la presenza di Carlotta non è stata confermata del tutto ma quasi sicuramente non rinuncerà ad essere presenta alla kermesse di bellezza più famosa d’Italia.

Il ricordo di Patrizia Mirigliani su Fabrizio Frizzi 

“Fabrizio Frizzi manca tantissimo a tutti, entrava nelle case con leggerezza e garbo. Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma”,

ha dichiarato recentemente l’organizzatrice Patrizia Mirigliani. Quest’ultima, inoltre, oltre alla vedova di Frizzi, vorrebbe altri volti illustri per Miss Italia 2018. In giuria vorrebbe la storia coppia Al Bano Carrisi e Romina Power, ma anche i neo sposini Fedez e Chiara Ferragni. Ci riuscirà a convincerli? Nel frattempo il popolo del web continua a ricordare Fabrizio Frizzi sui vari social network. Inoltre, la moglie Carlotta sarà la spalla di Antonella Clerici nel programma ‘Portobello’.