‘Sei veramente una stron*a’: Fedez e Chiara Ferragni, lite accesa il giorno dopo le nozze

‘Sei veramente una stron*a’: Fedez e Chiara Ferragni litigano il giorno dopo le nozze

Nemmeno sono passati due giorni dal loro matrimonio e già Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato. Naturalmente lo hanno fatto attraverso i social, precisamente Instagram. I neo sposini hanno postato un filmato di un’accesa lite, avvenuta poche ore dopo il fatidico si. Come è ben noto il rapper e la fashion blogger sono convolati a nozze sabato scorso a Noto. Una cerimonia molto sfarzosa ed esagerata a cui hanno partecipato solo pochissimi inviati. Il tutto, ovviamente è stato mostrato su IG.

Fedez e Chiara litigano su Instagram 

La lite tra Fede e la Ferragni è avvenuto all’interno della suite dell’hotel siciliano, il giorno seguente alle nozze. Nel filmato si vede Chiara tutta vestita di bianco mentre si arrabbia col marito perché invece di guardarla perde tempo su Instagram.

“Primo giorno da sposati e già rompi le balle”,

ha detto Fedez, inquadrando la fashion blogger, visibilmente irritata.

“Sono tre ore che stai su Instagram”,

gli ha risposto Chiara, prendendo la borsa.

“Ma non è vero! Sto lavorando!”

ha provato a giustificarsi l’artista, rischiando di far infuriare ancora di più la neo moglie.

La lite tra Fedez e Chiara Ferragni ha ottenuto moltissime visualizzazioni 

Il filmato in questione è stato immediatamente postato sulle Stories di Instagram e, naturalmente è piaciuto moltissimo ai loro seguaci. Quest’ultimi, infatti, l’hanno commentata con diverse emoction. Oltre alla lite, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto vedere tutto il loro matrimonio sul social dedicato alle foto. Per fortuna dopo questo battibecco i due hanno fatto pace. Ovviamente continueranno a mostrare anche il loro viaggio di nozze e tanto altro ancora.