Imbarazzo per la Santanchè: la scambiano per la Seredova, la reazione diventa virale – VIDEO

Santanchè
La Santanchè paragonata alla Seredova

Daniela Santanchè è una bella donna ed è per questo che quando ha percorso il red carpet qualcuno ha pensato fosse la sensualissima Alena Seredova

Al Festival di Venezia Daniela Santanchè è un ospite abituale. Quest’anno prima Cannes poi Venezia, tappa che non poteva mancare ma per lei ci sono stati attimi di imbarazzo.

La Santanchè al Festival di Venezia, scambiata per la Seredova

Daniela Santanchè siamo abituati a vederla in trasmissioni di approfondimento e critica politica. E’ celebre per i suoi sfoghi focosi contro chi non approva le sue idee. E’, oltre che una grande professionista anche una bella donna ed è per questo che qualcuno ha pensato che non fosse un volto politico.

La Santanchè è stata infatti scambiata per una delle attrici e modelle più belle di sempre, Alena Seredova. Anche quest’anno al Festival ha sfoggiato un look giovanile e in, il fraintendimento era prevedibile.

Santanchè come la Seredova

Alcune delle signore presenti al Festival, in attesa degli ospiti che sfilano di volta in volta sul red carpet, l’hanno messa un po’ in imbarazzo. Non l’hanno riconosciuta, forse anche per via di quegli occhialoni che coprono almeno metà del suo viso.

Qualcuno ha pensato si trattasse di Alena Seredova, l’ex moglie di Gigi Buffon. Ma in realtà, la Santanchè non può offendersi perché l’hanno paragonata ad una donna bellissima di 17 anni più giovane. In fondo è pur sempre un complimento, anche se il fatto che non l’hanno riconosciuta può risultare imbarazzante.

Con un tono piuttosto seccato, ha subito risposto alla signora:

“No, io sono la Santanchè!”

Le donne anziane in attesa sono rimaste stupite anche dal suo corpo molto magro, esattamente come quello di una modella.