‘Sono nauseata e perseguitata’: Romina Power furiosa, ecco cosa è successo

‘Sono nauseata e perseguitata’: Romina Power furiosa, ecco cosa è successo

Romina Power e l’ex marito Al Bano Carrisi continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Ma non per un loro imminente concerto, ma solo per vicende di gossip. Per tutta l’estate 2018 e i mesi precedenti giornali e siti di pettegolezzi e non hanno menzionato giornalmente i due componenti della storica coppia.

Per questo motivo la cantante statunitense di è detta stufa e nauseata della situazione che si è venuta a creare. Addirittura qualche settimana fa alcuni portali web e quotidiani sono arrivati a scrivere che la Power e il Maestro salentino erano pronto a convolare a nozze per la seconda volta.

Romina stanca del gossip che parla di lei e Al Bano Carrisi 

“Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un’immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”.

Sono queste le parole che Romina Power qualche ora fa ha rilasciato al quotidiano locale ‘Giornale di Puglia’. Il giornalista, inoltre, ha chiesto alla cantante americana su come la famiglia Carrisi sta lontana dal gossip. La Power ne ha preso le distanze affermando questo:

“Non saprei. Io, della famiglia Power, ne sto lontanissima”.

Romina Power e il suo sogno nel cassetto 

Nel corso dell’intervista Romina Power ha rivelato al giornalista e a tutti i lettori il suo sogno nel cassetto. Dopo i vari concerti fatti con Al Bano Carrisi in Italia e nel resto del mondo, la cantante statunitense vorrebbe fare un album di inediti con l’ex marito.

“A me piacerebbe, ma Al Bano è stanco ed ha bisogno di riposarsi. Vedremo, forse in futuro…”,

ha dichiarato Romina.