‘Siamo stufi, i provini sono un’autentica buffonata’: Maria De Filippi nelle bufera

Maria De Filippi

Lunedì prossimo alle 14:45 inizierà una nuova stagione di Uomini e Donne, il popolare dating show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno ci sarà il Trono Over, orfano di Giorgio Manetti, e quello classico. E a proposito di quest’ultimo, negli ultimi giorni si è alzato un polverone sul web. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Maria De Filippi e la Redazione di Uomini e Donne criticati per la scelta dei nuovi tronisti

Maria De Filippi e la redazione del Trono classico di Uomini e Donne sembra essere nella bufera. Alcuni giorni fa è stata registrata la prima puntata dedicate ai ragazzi e sul trono sono arrivati dei personaggi noti del dating show Mediaset.

Nonostante tutta l’estate si è parlato che la De Filippi volesse dei volti nuovi, si è agiti diversamente. Infatti i nuovi tronisti saranno Luigi Mastroianni, ex di Sara. Lorenzo Ricciardi, altro corteggiatore della Affi Fella e Teresa Langella, ex tentantrice dell’ultima edizione di Temptation Island ideata dalla De Filippi andata in onda un mese fa.

Le polemiche sul web indirizzate al Queen Mary

A quanto pare c’è stato l’ennesimo riciclaggio di personaggi visti e rivisti all’interno del programma di Canale 5. L’iniziativa della redazione e di Maria De Filippi non è piaciuta a molti fan di Uomini e Donne al punto che si sono sfogati sui vari social network. I più accaniti hanno affermato che i provini per i nuovi tronisti è solo una buffonata visto che alla fine scelgono sempre le solite persone e chi vogliono loro. Sul web sono apparsi altre critiche alla trasmissione e all’ideatrice e conduttrice Maria De Filippi. Ci sarà una replica degli autori?