Maurizio Costanzo racconta “il sesso a tre con Paola Barale e Maria De Filippi…

Maurizio Costanzo, in una recente intervista, ha raccontato di quei gossip che praticamente lo accompagnano da anni

Le parole di Maurizio Costanzo mettono, una volta per tutte, la parola fine a dei gossip che circolano da anni sul suo conto, come quello che lo vede impegnato in un rapporto a tre con Paola Barale e Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo, la verità sul sesso a tre

Finalmente, il giornalista, dopo anni di silenzio chiarisce una volta per tutte la storia del gossip che circola da anni sul suo conto, ovvero quello relativo al manage a trois con Maria De Filippi e Paola Barale. Anno dopo anno, torna la notizia imbarazzante che coinvolte i tre, ma si tratta solo di storiette inventate.

Il giornalista è convinto che a volte è meglio tacere quando in giro c’è chi mette queste voci perché più ci si ostina a negarle più si cade in basso.

Costanzo, la verità dopo anni

In una delle sue ultime interviste a Il Giornale, Maurizio chiarisce questo gossip una volta per tutte, dicendo le cose come stanno veramente:

“Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”.

Insomma, gossip non proprio lusinghieri ma che non hanno minimamente intaccato la sua nomea.

Ormai ci scherza anche lui sopra, è un gossip piuttosto comico che non ha alcun fondamento. Lui, la Barale e la De Filippi sono spesso presi di mira da gossip di tipo “sessuali”. E’ un classico di chi cerca di tenere la propria vita sentimentale lontano dai riflettori e dalle telecamere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: