Maria De Filippi: ‘Tutte le novità di Uomini e Donne, gli opinionisti, i tronisti…

Maria De Filippi
Tutto quello che c'è da sapere sul programma di Maria De Filippi

Torna ‘Uomini e donne’, ecco tutte le anticipazioni: la data, i tronisti, i corteggiatori e le news di questa nuova edizione

La nuova edizione di Uomini e Donne torna lunedì 10 settembre. Il talk condotto da Maria De Filippi tornerà finalmente lunedì su Canale 5. Ci accompagnerà dal lunedì al venerdì alle 14,45. Alla 23esima edizione, il programma promette novità e amore come in tutte le edizioni.

Resteranno i due troni: classico e over

Maria De Filippi parte alla grande con la nuova edizione di Uomini e Donne. Il trono classico ovviamente non poteva mancare, con i giovani che cercano l’amore. Il trono over viene confermato anche quest’anno. Gli opinionisti? Quelli sono immancabili. Confermato anche quest’anno Tina Cipollari e Gianni Sperti ma forse anche una news entry.

Si è fatto il nome dell’ex corteggiatore Mario Serpa. Il romano ha dimostrato di avere sempre un’opinione netta e condivisibile.

I tronisti che vedremo nel trono classico?

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, “ex rivali” perché entrambi già corteggiatori di Sara Affi Fella. La campana scelse Luigi ma i due hanno avuto solo una brevissima storia. Maria De Filippi ha voluto però dargli un’altra possibilità e l’ha messo sul trono. Da Temptation Island arriva Teresa Langella accompagnata da Mara Fasone, 26enne siciliana.

Ci saranno delle belle sicuramente dato i caratteri forti e con molta personalità delle due troniste donne entrambe meridionali.

Trono Over, Dame e Cavalieri

Dame e Cavalieri resteranno le stesse dinamiche, ma alcuni volti di sempre sono assenti, come quello di Giorgio Manetti. Ci sarà però la sua ex Gemma Galgani. Sossio Aruta e la sua compagna sono invece impegnati a fare Temptation Island Vip.

Quale novità? Un ritorno per la Galgani, Marco il corteggiatore che con lei ha provato ad avere una relazione stroncata dalla costante presenta di Giorgio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!