La caccia al tesoro dell’Associazione VerdeBlu

caccia al tesoro

Per sabato  12 luglio  2014  l’Associazione VerdeBlu Italia organizza all’Oasi Naturale Faunistica “Le Risorgive” di Castel d’Azzano(Verona) una fantastica caccia al tesoro per bimbi e adulti con partecipazione libera dalle 10 alle 19. Tra tutti coloro che parteciperanno all’evento sarà estratto come premio la possibilità di liberare uno degli animali curati dall’associazione. Una bella soddisfazione per tutti gli amanti degli animali selvatici e un’occasione unica per i più piccoli che possono entrare nei panni di piccoli pirati e divertirsi godendo della natura lussureggiante del luogo in un’atmosfera magica.

Il parco attorno  all’oasi è molto grande e dotato di un zona con le giostre per i più piccoli ed è presente anche una pizzeria  con bar dove mangiare in allegra compagnia. La zona è ideale per fare picnic e stare all’aria aperta; durante la caccia al tesoro sarà anche possibile rinfrescarsi con le acque  cristalline della risorgive e godere dell’ombra di bellissime piante.

In occasione dell’evento ci saranno delle guide per ammirare gli animali curati dall’associazione e la fattoria didattica tanto amata dai più piccoli.

L’associazione si occupa del recupero della fauna selvatica  di Verona e provincia e cura ogni anno rapaci, bellissimi cigni, piccoli uccellini,  altri animali selvatici della zona come caprioli ma anche pappagalli, tartarughe e altri animali esotici abbandonati o persi.

Per maggiori informazioni potete andare alla pagina Facebook  oppure visitare il sito.