‘Ylenia è viva, si trova in un convento in Arizona…’, dichiarazione choc sulla figlia di Al Bano e Romina

‘Ylenia è viva, si trova in un convento in Arizona…’, dichiarazione choc sulla figlia di Al Bano e Romina

Era il 1993 quando la giovane Ylenia Carrisi scomparve nel nulla. L’ultimo avvistamento è stata nella metropoli New Orleans e da allora non si è saputo più nulla. Dopo tanti anni di ricerche, il padre Al Bano Carrisi è convinto che la figlia sia morta nelle gelide acque del Mississippi. Di parere differente Romina Power.

Quest’ultima, infatti, è convinta che la primogenita sia ancora viva e che magari ha perso la memoria. In tutto questo tempo la cantante statunitense ha continuato a fare appelli e mostrare le foto di Ylenia sui social network.

Secondo una nuova testimonianza Ylenia si trova in un convento greco-ortodosso 

Da alcune settimane sono emersi dei nuovi indizi sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, anche se sono solo delle testimonianze senza prove. In questi 24 anni ci sono stati numerosi avvistamenti e tra le tante, una in particolare sembra essere più attendibile. Sembrerebbe che la figlia di Al Bano e Romina si trovi all’interno di un convento greco-ortodosso in Arizona. Le autorità competenti, però, sono molto cauti con questa testimonianza.

La speranza di Romina Power di rivedere la figlia Ylenia ancora in vita 

“Abbiamo nuovi indizi su dove si trova Ylenia, anche se non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”,

hanno dichiarato dal Dipartimento di Polizia di New Orleans. Il mistero su Ylenia ancora non risolto che accende le speranze ai fan della storica coppia e soprattutto a Romina Power e Al Bano Carrisi. E a proposito della cantante statunitense, alcune ore fa quest’ultima ha rilasciato una nuova intervista. La donna ha affermato di essere stanca delle notizie false che molti giornali e siti di gossip scrivono nei suoi conti e nei confronti del Maestro salentino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!