Un medico in famiglia: un noto attore della fiction, sposo novello

Lo sposo

Un noto attore della longeva serie televisiva Un medico in famiglia ha deciso di convolare a nozze. Si tratta dell’attore Edoardo Purgatori famoso per la partecipazione alla fiction in cui ha vestito i panni di Emiliano, divenuto novello sposo. La fiction ideata da Carlo Bixio ha avuto un ruolo rilevante nella carriera di Purgatori. Dunque dopo dodici anni di fidanzamento Edoardo ha sposato la fidanzata Livia Belelli.

Un giorno indimenticabile per lo sposo

Il primo giornale che ha riportato la notizia porta il nome de Il Messaggero. Infatti la cerimonia si è svolta nel primo giorno del mese di settembre. Livia Belelli, moglie dello sposo svolge la professione di odontoiatra. La cerimonia ha avuto luogo a Grosseto, nella chiesa di San Nicola a Capalbio.

Un matrimonio nello stesso giorno di Fedez

Il matrimonio di Edoardo e Livia Belelli è avvenuto nello stesso giorno di quello di Fedez e Chiara Ferragni che hanno occupato le pagine dei maggiori quotidiani. Alla cerimonia dello sposo Edoardo Purgatori e di Livia Belelli hanno preso parte centosettanta invitati. Tra i nomi principali occupa un ruolo di rilievo la giovane attrice Esther Elisha. Quest’ultima ha ottenuto la notorietà presso il grande pubblico per la partecipazione alla fiction Tutto può succedere. In questa occasione ha condiviso il set con Purgatori, che ha vestito il ruolo del compagno di Feven.

La commozione del padre

Edoardo è stato accompagnato all’altare dalla madre tedesca. Lo sposo si è presentato con una cravatta intonata ed i suoi testimoni sono stati il fratello e la sorella. La sposa Livia Belelli, invece, ha avuto come testimoni due amiche: si può sottolineare la commozione del padre di Edoardo. Si tratta di Andrea Purgatori, un affermato giornalista che nel suo lavoro si è occupato di importanti reportage. Infine la cerimonia è culminata nella cena maremmana in agriturismo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!