Stefano Gabbana stronca il vestito di Chiara Ferragni, la risposta di Fedez fa l giro del web

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Stefano Gabbana e il commento cattivo

Stefano Gabbana di stile ne capisce sicuramente molto. Lui già in passato ha avuto da ridire sulla biondina neo sposina Chiara Ferragni, continua ad attaccare. Ecco il suo piccante commento

Chiara Ferragni non riesce a godersi in santa pace il suo matrimonio. Fedez per fortuna le viene sempre in soccorso da buon maritino.

Chiara Ferragni, il commento di Stefano Gabbana

Dopo Ciacci, arriva il commento sprucido di Stefano Gabbana per Chiara Ferragni. La fashion blogger è stata bocciata su tutta la linea. Il suo vestito è piaciuto da milioni di persone, ma molti altri non hanno condiviso il commento positivo.

Lo stilista si è limitato ad una definizione inglese che ben suggerisce il suo intendo offensivo, trattandosi di un abito da matrimonio:

“cheap”

Un cheap che tradotto significa appunto a buon mercato, economico, quindi imbarazzante per un’occasione speciale come quella.

La risposta dei fan Ferragni Fedez

Fedez, da buon maritino, ha subito soccorso la sua bella e ha fatto sapere a tutti cosa pensa di chi critica Chiara Ferragni e il suo stile, come ha fatto contro Selvaggia Lucarelli. Loro si sono affidati alle sapienti mani di Dior. Per Gabbana non c’è stato spazio. C’è forse un po’ di invidia? Il rapper ha infatti chiosato:

Questa volta però è stato il web a fare da portavoce e lo stesso Gabbana si è difeso sostenendo di non essere nè geloso nè invidioso, non ne avrebbe motivo a suo dire.

E Chiara? Come ha reagito? Ha semplicemente piazzato dei cuoricini sotto il post di Harper’s Bazaar. Superiore a tutto e tutti.