Grande Fratello Vip, si aggiungono altri due volti noti al cast: ecco chi

Gf vip 3, il cast, altre due new entry

Grande Fratello Vip, altri due nomi famosi si aggiungono al cast dei vip nella casa. Chi? Scopritelo leggendo l’articolo!

Altri due personaggi si aggiungono al cast stellare che vedremo nella casa del Grande Fratello. Ilary Blasi ha fatto proprio un bel colpo!

Grande Fratello, altri due personaggi famosi nel cast

La prossima edizione del Grande Fratello sarà piena di sorprese. Il reality partirà sicuramente con una montagna di sorprese. I vip che quest’anno entreranno nella casa sono personaggi molto amati o che almeno lo sono stati in passato. La terza edizione del Grande Fratello Vip riesce a tenere segreti ancora alcuni nomi, ma nelle ultime ore sono trapelati altre due conferme.

L’ultima, spifferata da 361 Magazine (testata online vicina ad Alfonso Signorini), afferma con certezza che nella Casa più spiata d’Italia ci sarà un volto molto familiare a mamma Rai e un modello molto amato. Stiamo parlando di Benedetta Mazza e di Stefano Sala, ex di Dayane Mello. Così si legge sul sito:

“Dopo la conferma di Giulia Salemi e Fabio Basile vi diamo una clamorosa anticipazione: ci saranno anche Benedetta Mazza e Stefano Sala. La dolcissima Benedetta è stata più volte ospite di ‘Casa Signorini’, programma in onda sulla 361webtv e giudice speciale di ‘Miss Jadea’…”

Nel cast anche il judoka Fabio Basile

Dopo un primo tentennamento anche Fabio Basile ha confermato la sua presenza al GF Vip 3 con un volto del passato mai del tutto dimenticato, quello di Giulia Salemi. La conferma del judoka non era per niente scontata. Basile, infatti, rischiava il veto della Feder Judo e/o dell’Esercito circa l’entrata nella Casa.

Ma non sono finite qui le sorprese. Sul web sono cominciato a circolare delle foto di una testa riccia. Ma di chi sarà? Il volto è coperto quindi non è dato sapere chi è. I nomi più gettonati sull’identità nascosta sono stati quelli di Sara Affi Fella, Samantha De Grenet, Raffaella Fico e Martina Hamdy. Quest’ultima però sembra essere il nome più gettonato, lei è la meteorina di Meteo.it in onda sulle reti Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: