Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso festeggia un traguardo importante: ecco di cosa si tratta

Pomeriggio cinque

La conduttrice napoletana Barbara D’Urso lunedì 3 settembre è ritornata al timone del famoso programma Pomeriggio cinque, in onda su canale 5. Pomeriggio cinque può essere considerato il programma che ha dato la consacrazione alla presentatrice.

Lunedì 3 settembre alle ore 17.10 ha avuto inizio una nuova stagione della trasmissione. Ma comincia un anno speciale per Pomeriggio cinque che compie dieci anni dalla prima puntata. Il programma ha avuto inizio nel mese di settembre del 2008 e la conduzione ha sempre visto la presenza di Barbara D’Urso.

Le parole della conduttrice su instagram

Intanto sulla sua pagina Instagram, la conduttrice ha ironizzato riguardo alla sua caduta dalle scale nella precedente stagione di Pomeriggio cinque. Inoltre il pubblico deve fare i conti con numerose novità all’interno del programma, che vedrà la presenza di un moderno restyling grafico.

Il successo del programma Pomeriggio cinque

Pomeriggio cinque si è sempre distinto per raccontare storie legate a diversi ambiti, come la cronaca, la politica, l’attualità, lo spettacolo ed il gossip. Dunque la trasmissione ha raggiunto il traguardo delle 1858 puntate che hanno visto la presenza di tanti ospiti. Intanto all’interno del programma rimane attivo il numero 334.6697108, al quale il pubblico può inviare delle segnalazioni. La regia del programma Mediaset è affidata al nome di Giancarlo Scheri.

La gara degli ascolti con La vita in diretta

Dunque con l’inizio di Pomeriggio cinque parte la nuova stagione televisiva di Mediaset, in concomitanza con La vita in diretta in onda su Rai uno. Parte la sfida degli ascolti che vede contrapporsi da una parte Barbara D’Urso e dall’altra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Inoltre la presentatrice napoletana in questa annata torna ad essere protagonista, a distanza di anni, di una serie televisiva: si tratta de La dottoressa Giò. D’altronde ha preso parte anche ad altre fiction, tra cui si annovera Lo zio d’america, in coppia con Christian De Sica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!