Flavio Insinna, le parole del conduttore: “Difficile sostituire Fabrizio”

Il presentatore Flavio Insinna prenderà il posto di Fabrizio nella conduzione de L’eredità. Il programma aprirà le danze a partire da lunedì 24 settembre. Insinna sostituirà Frizzi e dividerà il compito con il collega Carlo Conti.

Ma il presentatore romano ha fatto notare la sua umiltà, dichiarando: “Fabrizio è insostituibile”.

Flavio Insinna e l’approdo a L’eredità

Il conduttore Flavio Insinna ha fatto notare la difficoltà nel sostituire un conduttore unico, come Fabrizio Frizzi. Intanto Carlo Conti, dal canto suo ha fatto sentire la sua amicizia e gli ha fatto notare di essere pronto a dare i suoi consigli, se ne dovesse avere bisogno. Queste sono le parole di Conti:

“Se hai dubbi bussa da me”.

Il rapporto speciale di Valeria Favorito e Fabrizio Frizzi

Valeria Favorito era andata a Roma per consegnare a Fabrizio l’invito al suo matrimonio.L’ultimo incontro di Frizzi con la ragazza alla quale salvò la vita risale a poco prima della scomparsa del presentatore venuto a mancare lo scorso 26 marzo. Ma il conduttore le ha fatto notare che avrebbe cercato di essere presente ma non ha potuto mantenere questa promessa. Valeria chiamava Fabrizio ‘fratellone’ ed il conduttore voleva sempre avere notizie della sua ‘sorellina’.

L’incontro con Valeria durante la diretta de La partita del cuore

Dopo la morte di Frizzi Valeria Favorito ha parlato in numerose trasmissioni di rilievo, tra cui Pomeriggio cinque e La vita in diretta nelle quali ha avuto modo di raccontare la sua storia. Frizzi ha definito l’incontro con Valeria avvenuto durante la sua conduzione de ‘La partita del cuore‘, ‘la più bella sorpresa della sua vita’. Grazie a questo suo gesto esemplare ha ottenuto la cittadinanza onoraria dal comune di Erice. Intanto a metà settembre inizia una nuova edizione di Miss italia. Una fascia, come ha annunciato Patrizia Mirigliani, sarà dedicata al presentatore che ha un legame unico con questa manifestazione. La kermesse sarà presentata da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!