Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque: “Grande Fratello16 si farà! Le novità…

Barbara D'Urso
Barabba conferma: gf nip 16 si farà

Non è finito poi da tantissimi mesi, eppure già si sente la mancanza del gf nip. Barbara D’Urso rivela di essere già a lavoro per la prossima edizione

Barbara D’Urso abbandona i suoi fan e in diretta, durante la prima puntata di Pomeriggio cinque, conferma: il GF nip 16 ci sarà.

Gf vip 16 ci sarà: ci stiamo già lavorando

Una conferma che ha fatto piacere a tutti i fan del celebre reality: Barbara D’Urso conferma: il gf vip 16 è in lavorazione, quindi vedremo anche la prossima edizione. Dopo un lungo stop, ormai il programma con gli ascolti record non poteva che andare avanti.

La D’Urso lo rivela proprio durante la prima puntata del programma seguitissimo del pomeriggio. Al timone ci sarà sempre lei ovviamente. I fan aspettavano solo che lei lo confermasse. C’era la possibilità, dati gli avvenimenti non proprio positivi di questa edizione, che il programma venisse stroncato, ma così non è stato.

Una conferma gradita

La notizia quindi è ufficiale. La sedicesima edizione del Grande fratello, in realtà, secondo quanto rivelato dalla stessa conduttrice è già in lavorazione. Parlando di Matteo e Alessia della scorsa edizione del reality, non poteva mancare di specificare la novità. I due che si sono conosciuti e innamorati nel reality rappresentano una delle pochissime note positive del programma. Anche se, mentre Barbara parlava della prossima edizione, ha avuto un lapsus:

“Non ricordavo il numero dell’edizione: era la quindici. Scusatemi ma stiamo già lavorando alla sedicesima…”.

Sempre tanto loro per la Barbarella nazionale. L’anno prossimo rivedremo La Dottoressa Giò, serie prevista su Canale 5 e anche la nuova edizione del reality show nella versione nip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!