La pm del caso Yara Gambirasio a cena con Salvini, il vero motivo

Salvini
Salvini a cena con Yara

C’era anche il pm Letizia Ruggeri, che si è occupata del caso Yara Gambirasio alla BerghemFest. Alla fine è andata a cena con Salvini, ecco perchè

Un ospite davvero molto singolare quello alla BèrghemFest, Matteo Salvini sicuramente non se l’aspettava. C’era Letizia Ruggeri il pm del caso Gambirasio.

La cena con la pm

Alla Bèrghem Fest di Alzano Lombardo, con Salvini, c’era anche la pm del caso Yara Gambirasio, Letizia Ruggeri. E’ uno dei principali appuntamenti estivi della Lega. Lei, pubblico ministero della Procura di Bergamo, ha condannato Massimo Bossetti all’ergastolo (in primo e secondo grado) per l’omicidio di Yara Gambirasio. A quanto pare il pm apprezza molto Salvini. Letizia Ruggeri, in semplice t-shirt bianca e jeans, è stata comunque notata.

Ruggeri ha sentito tutto l’intervento di Salvini, anche contro:

«il pm di Agrigento dovrebbe spendere soldi per prendere i mafiosi, non per indagare me».

La cena tra i due

Dopo le varie interviste con i giornalisti e la moltitudine di selfie dei partecipanti con il Ministro dell’Interno, il magistrato di Bergamo ha colto l’invito degli organizzatori di cenare, a tarda sera, proprio alla BèrghemFest. Ha cenato proprio di fronte al vicepremier leghista con a fianco Mario Giordano.

Lei ha spiegato così la cosa:

«Ma è stato più un incontro privato. Anche noi magistrati abbiamo le nostre idee. non siamo tutti di sinistra»

Una spiegazione che non fa una piega.