Michelle Hunziker sconvolge tutti: “Ho ricevuto due grazie…

Michelle Hunziker
Michelle, parla della fede nella Madonna e delle sue grazie

Una confessione quella di Michelle Hunziker che lasciò i fan senza parole. La fece qualche mese fa, in un’intervista

Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata al settimanale Maria con te, racconta della sua fede nella Madonna e dei suoi problemi passati.

Michelle Hunziker, la fede nella madonna

La conduttrice e showgirl svizzera, 41 anni, Michelle Hunziker spiega il forte legame col culto mariano raccontando episodi emozionanti della sua vita, dall’infanzia ai tempi recenti. E rivela di ben due grazie ottenute per intercessione della Madonna. La Hunziker si confessa:

“Mio papà era molto credente: mi ha trasmesso lo stesso slancio”

Da piccola fu il papà ad indirizzarla verso l’amore per la Vergine:

«Il mio papà era molto credente e, da piccola, mi portava ogni domenica a Messa a Ostermundigen, nei pressi di Berna. In quella chiesa c’era una piccola Madonna e papà le rendeva sempre omaggio affettuosamente, trasferendomi in pieno questo slancio. Mi raccontò che, quando aveva 9 anni, aveva già capito che non voleva proseguire l’attività dei suoi, imprenditori nel settore alberghiero, come invece suo padre avrebbe desiderato, per dedicarsi interamente all’arte.

Fu proprio da piccolo che suo padre fece il primo dipinto: una Madonna meravigliosa sul lenzuolo del loro letto.

La Hunziker e la devozione per la Madonna

La bella showgirl ha anche dichiarato:

“La Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità”

Ha ricominciato a credere nella Madonna dopo un periodo di buio legato alla rete che le aveva teso una psicosetta.

Un periodo che lei ricorda bene perchè l’ha segnata tantissimo:

“Durante l’adolescenza avevo perso questo trasporto, avevo perso la fede, avevo perso Dio. Ho fatto degli sbagli e, da adulta, mi è successo quello che ho raccontato nel mio libro. Ma l’attaccamento alla Madonna è tornato fortissimo quando sono diventata madre di Aurora, nel 1996: allora ricominciai a guardarla come una madre da cui farmi guidare.”

Poi continua:

E proprio l’amore per mia figlia, oltre che un sogno particolare, in cui mio padre mi chiedeva di svegliarmi, mi hanno dato la forza di fuggire da quella setta. Oggi la Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità”.

Michelle, le su due grazie ricevute

Michelle si ritiene una donna molto fortunata. Infatti, nell’intervista a Maria con te, racconta per la prima volta due grazie ricevute per intercessione della Madonna in due periodi molto difficili.

La prima risale a quando, dopo la visita alla cattedrale di Santa Maria Nuova a Monreale (PA), ha concepito la piccola Sole insieme al marito Tomaso Trussardi. E ancora nel 2017, anno in cui hanno provato ad estorcerle denaro minacciando di sfigurare Aurora con l’acido.