Eleonora Pedron ritrova il sorriso con la ‘Iena’

eleonora pedron

Gossip Vip, Eleonora e Nicolò non si staccano un attimo

Forse è la volta buona per Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia dopo la fine del matrimonio con Max Biaggi non ha ancora trovato un compagno stabile: prima Daniele Conte, fratello dell’ex allenatore di Juve e nazionale, poi Tommy Vee (il noto deejay lanciato dal GF), storie che non sono durate. Ora però con la ‘Iena’ Nicolò De Devitiis sembra suonare una musica diversa come dimostrano anche le ultime immagini della coppia.

Vacanze a Formentera, sono nati i ‘Depedroniis’

I due fidanzati infatti quest’estate non si sono staccati in attimo: prima hanno passato qualche giorno di vacanza ad Amsterdam, documentato anche delle foto che hanno postato su Instagram, e adesso hanno deciso di concedersi un ultimo scampolo a Formentera prima di riattaccare con il lavoro, tra televisione, sfilate e moda. E su Instagram hanno deciso di condividere con i loro followers gli scatti di questa vacanza, coniando anche un curioso soprannome: sono diventati i ‘DePedroniis‘, imitando quanto succede da tempo con i ‘Ferragnez’.

La ‘iena’ ha conquistato l’ex Miss Italia e i figli

Ovviamente con la bellissima Eleonora, che nelle foto delle sue vacanze appare sempre sorridente e solare, ci sono anche i due figli avuti da Biaggi. Ma lei soprattutto al momento si vuole godere questa ritrovata felicità accanto ad un uomo capace di entrare nella sua vita in punta di piedi sapendo da subito conquistarla. E soprattutto ha anche conquistato la fiducia dei due ragazzi che sono da sempre la sua ragione di vita.