‘Disonorevole, ti piace Bega, Sega, Rega?’: Chef Rubio torna a sfottere Matteo Salvini

‘Disanorevole, ti piace Bega, Sega, Rega?’: Chef Rubio torna a sfottere Matteo Salvini

Non c’è pace per Matteo Salvini che da oltre tre mesi si vede attaccare su ogni fronte. Nonostante questo, secondo gli ultimi sondaggi fatti ad inizio settembre, la Lega ha raggiunto il 32% di consensi. I provvedimenti presi dal ministro dell’Interno sui migranti ha raccolto molti consensi da parte dei cittadini italiani. Ma non tutti la pensano allo stesso modo, infatti c’è Chef Rubio che c’è l’ha a morte col vicepremier leghista.

Chef Rubio torna all’attacco contro il ministro dell’Interno Matteo Salvini 

Sul profilo Twitter di Gabriele Rubini non si parla altro che di Matteo Salvini e le sue azioni politiche. Il conduttore di ‘Camionisti in trattoria’ che in ogni post lo chiama disonorevole, è contrario a qualsiasi cosa faccia e dica il ministro. Alcune ore fa il popolare cuoco ha postato un altro messaggio di protesta contro di lui. Visto che negli ultimi giorni si è parlati della possibile nascita di un nuovo partito dalle presunte ceneri della Lega Nord, Rubio si è sfogato in questo modo.

“Disonorevole Matteo Salvini hai letto? Roba da matti! Posso aiutarti a scegliere il nuovo nome del partito? Dai dai dai ti prego.. così poi se ti piace e il trick funziona prendo una percentuale e me sistemo pure io. Mmmm Bega? Sega? Rega? Si, però pronuncia alla romana “Regà”.

Il post di Chef Rubio contro Salvini crea polemiche 

Chef Rubio ha proposto al leader del Carroccio Salvini alcuni nomi per un nuovo partito. Aspettando la sentenza sui beni sequestrati alla Lega, lo Chef ha ironizzato sulla vicenda sfottendo ancora una volta una carica dello Stato. Le frasi dei Gabriele Rubino hanno creato una serie di polemiche anche tra i fan di quest’ultimo.