Uomini e Donne, Ludovica Valli presenta il suo “moroso”

L’ex tronista di Uomini e Donne di nuovo innamorata

Per diversi mesi, dopo le voci sulla sua presunta relazione con il calciatore Antonio Mirante, ma anche quella con il rapper Briga, Ludovica Valli era sparita dal radar del gossip. Ma il ritorno dell‘ex tronista bolognese è clamoroso perché oltre ad ufficializzare la sua nuova storia d’amore con Federico Accorsi, Ludo ha anche anticipato alcuni progetti per il suo futuro che aprono prospettive interessanti.

Ludovica Valli pensa a Federico come padre dei suoi figli

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, rimasta scottata dal tormentato rapporto con Fabio Ferrara e dalle polemiche che l’avevano accompagnata nei mesi successivi, aveva deciso di vivere con maggiore riservatezza il suo privato, ma questa volta non si è trattenuta.

Ha fatto conoscere a tutti il suo nuovo “moroso“, come lo chiama lei da buona emiliana. Un aitante personal trainer che frequenta da qualche tempo e le ha fatto ritornare il sorriso. Federico sarà l’uomo giusto? lei crede di sì:

“Anche mio futuro marito e futuro padre dei miei figli. Sappiatelo, ve lo dico già”,

ha postato in una Stories su Instagram”.

Passerella a Venezia con polemiche per la coppia

I due ragazzi in questi giorni si sono concessi una mini vacanza a Venezia, città universale dell’amore. Erano lì anche perché la Valli ha sfilato per una nota marca di abbigliamento, anche se dopo essere stata criticata da parte del web che si chiedeva cosa ci facesse lei alla Mostra del Cinema non essendo un’attrice e nemmeno una Vip, ha spiegato di essere lì per mostrare quei vestiti e non certo perché si era montata la testa. Ma adesso per l’ex tronista di U&D si apre una stagione nuova, quella dell’amore.