“Vergognati!” Belen, il look per il primo giorno di scuola Santiago genera polemiche

Belen
Critiche per Belen e il suo look

Di nuovo Belen torna a far parlare di sè. Motivo? Un look troppo audace per il primo giorno di scuola di Santiago

Belen Rodriguez è una mamma attenta e sempre presente. Per il primo giorno di scuola di Santiago ha voluto esserci ma ovviamente anche questo suo gesto ha subito tantissime critiche.

Belen, look troppo audace per la scuola

Santiago sta vivevano un momento importante: il suo primo giorno di scuola. Belen Rodriguez ovviamente ha voluto esserci e l’ha accompagnato personalmente. Ma come? Indossando la prima cosa che ha trovato nell’armadio, una minigonna veramente molto sexy.

Ma si sa che sul suo bel corpo diventa tutto molto sexy. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per rimanere senza parole. E’ anche vero che contro l’argentina c’è sempre una ciurma di haters criticoni. Al primo passo falso la massacrano.

Un look criticato

Per molti utenti il look di mamma Rodriguez era totalmente fuori luogo. A scuola, in teoria, non si va in minigonna di pelle. Ma Belen è famosa per essere così. Ovviamente, per una occasione così importante c’era anche Stefano De Martino, il padre del piccolo Santiago.

Su Instagram, intanto, gli scatti da album familiare stanno ricevendo un like dopo l’altro. Sempre cliccatissima Belen, come tutto il resto della sua famiglia. Il look da “scolaretta” bisogna ammettere che le dona tantissimo. Se non si comportasse così, non sarebbe la showgirl argentina tanto chiacchierata che è. In fondo, a chi piace, piace esattamente così com’è.

Mini gonna di pelle nera, stivali e t-shirt! Perfetta, come sempre. Chi critica? Probabilmente ha il detto avvelenato dall’invidia. Non tutti possono permettersi un look così!