“Perchè eri raccomandata…” Tiberio Timperi umilia in diretta la Fialdini e lei sbotta

Tiberio Timperi Francesca Fialdini

Tiberio Timperi con la sua battutina ha creato un momento davvero imbarazzante in studio a La Vita in diretta, la Fialdini ha cercato di arginare l’umiliazione

Momenti imbarazzanti a La Vita in diretta dopo una frecciatina di Tiberio Timperi alla collega Francesca Fialdini. Ecco cosa è successo.

Brutta figura a La Vita in diretta

Francesca Fialdini non si aspettava di certo di partire con Tiberio Timperi che le spara una battutina raggelante. Eppure è successo. Durante la prima puntata su Raiuno, la conduttrice ha manifestato il suo sconforto nell’aver preso un “29” all’esame universitario con Maurizio Costanzo, che era presente in studio.

Timperi non si è fatto scappare l’occasione per fare una battutina che però l’ha messa fortemente in imbarazzo:

“Hai preso 29 perché eri raccomandata, sennò prendevi 23”.

Di certo non è bello sentirsi dare della raccomandata, anche per gioco.

La reazione della Fialdini

Ovviamente, la reazione della Fialdini non si è fatta attendere. La conduttrice ha fatto una faccia con un’espressione che era un mix tra sorpresa e indignazione:

“Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non so”.

Insomma, la Fialini si è piutttosto offesa, ha mal celato il suo cattivo umore. Infatti, sono dovuti passare parecchi minuti prima che Timperi riuscisse a ricucire con la collega. E’ dovuto avvicinarsi,  l’ha baciata sulla guancia e ha ribadito che era solo una battuta, non voleva offenderla in alcun modo.

Il modo di scherzare di Timperi è piuttosto forte e non tutte sono abbastanza corazzate per difendersi e attaccare con battutine dello stesso peso. In fondo, bastava suggerire al conduttore qualcosa di simile e pareggiare il livello.

Adesso pace è fatta? Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!