Brutta tegola per i fan, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposano, la verità del cantante

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio ha rilasciato una lunga intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, parlando della sua vita privata, quella professionale e anche di Anna Tatangelo. I due hanno vissuto dei mesi di alta tensione che li ha costretti a prendersi una pausa di riflessione.

Dopo la tempesta è tornato il sereno e addirittura il magazine ‘Oggi’ aveva ipotizzato delle nozze imminenti. Rumor prontamente smentito dallo stesso Gigi. Che si sono rimessi insieme è tutto vero ma, a quanto pare non sono pronti a sposarsi. D’Alessio ha spiegato tutti i motivi della sua decisione e quella di Anna.

Gigi D’Alessio rivela che per il momento non sposerà Anna Tatangelo 

Il cantautore partenopeo ha rivelato che lui e Anna Tatangelo si erano separati a causa di alcune liti che tutte le coppie normali hanno. Per quanto riguarda il loro matrimonio, Gigi ha detto questo:

“Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni.”

In poche parole i due artisti vogliono aspettare ancora per fare il grande passo. Gigi, però, ha fatto intendere che in un futuro non troppo lontano si unirà in matrimonio con la sua amata Anna.

Le ultime news del rapporto tra Gigi e Anna

Dopo un anno di pausa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono riusciti a ricucire il loro rapporto. Stando alle dichiarazioni del cantautore napoletano, i due sembrano più uniti di prima. Naturalmente i fan sono contenti di vederli uniti insieme al loro figlio Andrea, ma nello stesso tempo sono rimasti un po’ delusi perché non si sposeranno nell’immediato. L’indiscrezione del magazine ‘Oggi’ aveva alimentato delle false speranze. Arriveranno anche le dichiarazioni della Tatangelo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!